Giornata di vento

inserito il 4 Aprile 2011
0 commenti

Stamattina si chiudeva la gara di Autogrill per il nuovo programma di loyalty dedicato agli Autotrasportatori.
Mi ci sono imbattuta lo scorso giugno, uscendo da una riunione con la convinzione di aver trovato un’altra Maria Chiara: la responsabile del progetto è una persona luminosa, con un gran sorriso e le idee chiare. Anche lei pronta a battersi fino in fondo per salvaguardare l’integrità del suo database (70.000 camionisti, su una popolazione stimata di circa 200.000). Ci siamo capite subito e mi piacerebbe tanto lavorare con lei.

Mentre scrivevo il progetto, in questi giorni di primavera che ha inondato di sole la città, ero felice: è bello ritrovarsi a discutere col tuo stregatto le meccaniche di un piano di loyalty, e raccontare a Vito altre idee che ti sono venute.
// Vito è stato grande: in mezza giornata ha pensato il concept della campagna e ci ha convinto tutti, l’ho avuta vinta solo sulle dimensioni del camion //

Impacchettata la proposta per Autogrill, è stata la volta dei motociclisti e mi sono ritrovata poi alle 17 in Brianza, nel settore acciaio, confessando alla responsabile marketing un principio di schizofrenia.

Urge saltare su un aereo.

categoria: // In direzione contraria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.