Un ricordo di Malta

inserito il 14 Luglio 2016
0 commenti

Qualche settimana fa sono stata a Malta, al matrimonio di Sergio e Mauro. Erano secoli che non viaggiavo da sola.

Di Malta ho visto poco; la Valletta ha un’identità sua, con le strade che scendono e risalgono, i vicoli, le bombole del gas sui balconi – un’aria un po’ decadente. Il mare incombe, al di là delle coste rocciose, imponenti, erose dalle onde.
Rivedere gli amici di Milano è stato bellissimo. Ritrovarsi e raccontarsi in un momento di festa ancora più bello. Sergio e Mauro erano radiosi, e tutti noi commossi durante la cerimonia molto romantica, proprio davanti al mare. A Sergio ho sempre detto che Mauro mi piace tantissimo, e non solo per i dolci che prepara: ha un modo di muoversi, un garbo che riflette la gentilezza dell’animo. Sergio meritava una persona speciale, lui che ha sempre creduto nell’amore.
La festa è stata su un catamarano: veleggiare al tramonto con gli amici, la musica e il moscow mule: #priceless. La foto è stata scattata in catamarano, da Francesco Falciola, l’unico in grado di fare foto di Milano, Venezia, Torino senza che vi appaiano persone. Francesco è un’altra persona straordinaria (e non solo per le foto).

categoria: // Backpack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.